Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La vendo perchè purtroppo non ho il tempo per usarla con la famiglia in allargamrnto... Ho una 990 sm che uso su strada e la RC8 è ferma senza assicurazione da un anno ((
Posso valutare anche una permuta con una moto solo pista, per quelle poche volte che ci posso andare.
Ricordo che in caso di permuta si guardano le quotazioni a parità di condizioni, e la mia quota 11050€ ed ha 2700 km.
Il prezzo che ho indicato è senza permuta.
Lampsss!!!
Ciao ragazzi, in settimana ho un paio di appuntamenti per eventuali permute. Vediamo come va...
La 999r non mi dispiace devo dire, ma vorrei foto dettagliate e informazioni pi? precise sullo stato di usura/manutenzione, precedenti proprietari etc. Se vuoi me le puoi mandare come email a skipp_29 chiocciola hotmail.com.
Comment